Al servizio degli altri
Home
Un po' di Storia
Al servizio degli altri
Vita di Sant'Elena

 

Progetto Berit
Sul territorio di Quarto Cagnino alcune realtà e Istituzioni stanno lavorando per promuovere il benessere dei ragazzi e degli adulti che lo abitano e valorizzare le risorse esistenti.
Il progetto BERIT promuove l’attivazione della comunità  nel prendersi cura dei minori elaborando e realizzando progettualità educative.

Il giro del te
Questo spazio può offrire un’opportunità anche per gli adulti quale piacevole occasione per ritrovarsi,condividere gioie e fatiche,superando i momenti di solitudine che segnano spesso il nostro tempo.

Il Grande Albero (spazio riservato ai bambini da 0 a 3 anni di età)
Nei locali dell’oratorio si è aperto uno spazio ai bambini e lì troveranno giochi e materiali adatti a loro e altri bambini con cui socializzare.

Il giro dei nonni
Diventare nonni significa aprire un capitolo inedito della propria storia.....
Nasce dall’idea di alcuni nonni che frequentando il GIRO DEL TE’ si accorgono di avere l’esigenza di creare uno spazio di condivisione a loro dedicato. Così si è avviato in Parrocchia,un gruppo di confronto che si è ritrovato a cadenza quindicinale nel corso dell’anno e che ha affrontato tematiche relative al ruolo educativo dei nonni.

 

 

 

 

 

 

I

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 21-06-2011 22.30.30
by Softan93